AVVISO n. 32 - Disposizioni invio corrispondenza via mail


Avviso n°32/2012
Prot. n° 2533

ROMA, 12 giugno 2012 -

Per ragioni di organizzazione interna TUTTA la corrispondenza avente carattere ufficiale (es. richiesta patrocinio, richiesta curriculum, autorizzazioni varie, lettere ufficiali dei Comitati, ecc.) inviata alla Federazione via mail dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo di posta elettronica:

segreteria@canottaggio.org

Gli indirizzi di settore e/o quelli del personale addetto dovranno essere inseriti eventualmente solo ed esclusivamente per conoscenza (es. la richiesta di autorizzazione regata all’estero dovrà essere inviata alla segreteria ed eventualmente all’indirizzo di settore).

La segreteria provvederà alla stampa di tutte le mail ricevute, provvedendo al protocollo ed allo smistamento all’ufficio di competenza.
Al mittente verrà comunicato il numero di protocollo, la persona a cui è stata assegnata la pratica con i relativi recapiti per poterla contattare.

 

 
La Segreteria Generale

   

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.