News

Master a Mercatale: ospitalità, golf e….birra

lunedì 23 Aprile 2012

Master a Mercatale: ospitalità, golf e….birra

PESARO, 23 aprile 2012 – A 2 mesi dal Campionato Italiano Master di Mercatale si sta conformando l’offerta turistica per i partecipanti e gli ospiti che arriveranno in occasione della manifestazione tricolore.

La SC Pesaro in collaborazione con il Consorzio Urbino e il Montefeltro, ha messo appunto l’offerta turistica per il soggiorno delle squadre attraverso una selezione di strutture alberghiere ed extra alberghiere al fine di dare alla proposta una varietà di opportunità. L’accordo permette di concentrare su un’unica struttura organizzativa le prenotazioni garantendo un miglior servizio all’utenza. Inoltre verrà allestito presso il campo di gara un tendone con oltre 200 posti a sedere per il servizio Self Service da utilizzare durante le giornate di gara.

Oltre a questo altre novità bollono nella pentola di Mercatale. La prima è più un’opportunità per i canottieri appassionati di golf di passare il tempo libero presso il campo del Golf Club Alpe della Luna al 50% della tariffa intera, con l’opportunità di visitare il territorio e conoscerlo in tutti i suoi aspetti. La seconda è più godereccia. Infatti grazie all’accordo con il birrificio artigianale La Cotta di Mercatale, verrà imbottigliata la “Rowing Beer” con etichetta esclusivamente disegnata per l’occasione riportante il manifesto della manifestazione. Il numero di bottiglie è limitato.