News

Jaguar Excellence Academy: le voci della conferenza stampa

martedì 17 Gennaio 2012

Jaguar Excellence Academy: le voci della conferenza stampa

ROMA, 17 gennaio 2012 Quest’oggi, alla conferenza stampa di presentazione tenutasi presso il Salone d’Onore del Coni, sono intervenuti il Presidente del Coni Gianni Petrucci, il Presidente federale Enrico Gandola, il Presidente Jaguar Land Rover Daniele Maver ed il Direttore generale Jaguar Land Rover Marco Santucci.

“Sono molto contento per questa importante partnership siglata dalla Federazione Italiana Canottaggio, è un’ulteriore dimostrazione dell’ottimo lavoro condotto dal Presidente Gandola, dal Segretario Generale e dal Consiglio Federale – ha detto il Presidente PetrucciIl canottaggio sta lavorando molto bene in funzione delle Olimpiadi di Londra 2012, i canottieri italiani non ci hanno mai tradito”. Il Presidente Gandola ha ringraziato il numero uno del Coni per i continui attestati di stima ed ha ribadito l’importanza del progetto. “Eleganza, potenza, tradizione e passione sono alcuni dei valori che hanno in comune Jaguar e la Federazione: ad essi va aggiunto il riconoscimento della funzione educativa e sociale di uno sport completo, come il nostro, che se praticato con impegno e costanza dà la possibilità di ottenere successo anche nella vita”. Sulla stessa lunghezza d’onda, il Presidente Maver. “Con questa partnership, confermiamo la nostra vicinanza al mondo dello sport sostenendo il percorso di crescita e formazione professionale dei canottieri azzurri che, come le nostre macchine, sono aggressivi e competitivi”. Così il Direttore generale Santucci. “La Jaguar sarà il personal trainer degli atleti, aiutandoli a diventare dei leader nella vita, mantenendo i valori etico-morali sempre al primo posto”.

Nella foto: il Presidente Jaguar Land Rover Daniele Maver, il Presidente del Coni Gianni Petrucci ed il Presidente della Federcanottaggio Enrico Gandola