Le gare degli azzurri in diretta su RAI2


LONDRA, 27 luglio 2012 - Il canottaggio, alle Olimpiadi, si potrà seguire su RAI2 grazie alla telecronaca di Marco Lollobrigida ed al commento tecnico di Raffaello Leonardo. A inaugurare l'intera giornata olimpica di domani sarà proprio il racconto della batteria del due senza di Claudia Wurzel e Sara Bertolasi alle 10:40 (le 9:40 in Gran Bretagna). Poi, dopo questa prova, la linea tornerà a Lollobrigida ed a Leonardo alle 11:40 per seguire l'esordio del doppio di Romano Battisti ed Alessio Sartori.

A mezzogiorno, invece, andrà in onda la gara del quattro senza Pesi Leggeri di Daniele Danesin, Andrea Caianiello, Marcello Miani e Martino Goretti. Alle 12:30, l'attenzione RAI andrà poi al quattro di coppia di Matteo Stefanini, Francesco Fossi, Pierpaolo Frattini e Simone Raineri. Ultima gara azzurra della giornata, sempre commentata in diretta da Lollobrigida e Leonardo, sarà alle 13:20: parliamo del due senza di Niccolò Mornati e Lorenzo Carboncini.

Domenica, alle 12:10, si potrà vedere su RAI2 la batteria di Pietro Ruta ed Elia Luini nel doppio Pesi Leggeri. Lunedì, alle ore 12, il quattro senza di Simone Venier, Mario Paonessa, Luca Agamennoni e Vincenzo Capelli.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.