Erika Bello testimonial contro la droga


ROMA, 25 giugno 2012 - Domani pomeriggio, a partire dalle 17 presso l’Aula Consiliare “Pucci” di Civitavecchia, si svolgerà l'incontro-dibattito relativo alla Giornata Mondiale contro la Droga. Nell'ambito della manifestazione, organizzata dall'associazione onlus "Il Ponte" in collaborazione con il Coni Provinciale di Roma, interverrà anche Erika Bello che, dopo aver partecipato a una pedalata e camminata sul lungomare di Civitavecchia,  incontrerà anche una comunità di tossicodipendenti.

Il Ponte Centro di Solidarietà Onlus ha l'obiettivo, attraverso l’attività sportiva, spettacoli e stimolanti momenti di aggregazione, di favorire la riappropriazione da parte dei cittadini di spazi così importante della città, offrendo momenti di divertimento e di socialità in piena sicurezza. Come da tradizione, allo stesso tempo, l'iniziativa vuole sensibilizzare a corretti stili di vita, riducendo così l’insorgere di patologie da dipendenze limitando l’azione dei principali fattori di rischio per la salute.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.