News

ANAC Meeting: venerdì 8 maggio incontro su Zoom con tutti i tecnici insieme a Abbagnale, Cattaneo e Barone

giovedì 7 Maggio 2020

ANAC Meeting: venerdì 8 maggio incontro su Zoom con tutti i tecnici insieme a Abbagnale, Cattaneo e Barone


MILANO, 07 maggio 2020 – Gli allenatori italiani si incontrano su Zoom. Venerdì 8 maggio alle 18.30, l’Associazione Nazionale Allenatori di Canottaggio, insieme alla Federazione Italiana Canottaggio, chiama a raccolta tutti i tecnici (non solo ANAC) per un incontro virtuale durante il quale si discuterà di quanto fatto dalle società nel periodo di lockdown, dovuto all’emergenza Covid-19, e sul prossimo futuro del canottaggio italiano, tra riapertura e calendario delle gare.

Inviaci le tue domande: ne parleremo insieme. Durante l’evento moderato da Marco Costantini, vicepresidente vicario dell’ANAC, interverrano il presidente dell’Associazione, Daniele Barone, il presidente della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Abbagnale, e il direttore tecnico della Nazionale, Francesco Cattaneo. Nel corso del dibattito, si risponderà alle domande dei tecnici inviate entro venerdì, alle ore 16, a Daniele Barone e a Marco Costantini (su WhatsApp). E’ possibile mandarle anche al nostro indirizzo email [email protected].

Chiedi la chiave di accesso a Zoom per partecipare al Meeting
Per partecipare all’evento di venerdì, puoi chiedere le credenziali di accesso a Zoom a Daniele Barone, a Marco Costantini o scrivendo ad [email protected]. Il link di accesso sarà comunque diffuso via WhatsApp, anche attraverso le chat regionali e dai coordinatori tecnici regionali.

Stefano Lo Cicero Vaina
Addetto stampa ANAC