News

Weekend a Torino per la D’Inverno sul Po. Info logistiche importanti

giovedì 7 Febbraio 2019

Weekend a Torino per la D’Inverno sul Po. Info logistiche importanti


TORINO, 07 febbraio 2019 – Il COL, che fa capo alla Canottieri Esperia-Torino del Presidente Luca Tommaso Calabrò, in considerazione dell’alto numero di atleti che parteciperanno all’evento torinese di questo weekend, dà ai partecipanti alcune informazioni logistiche che riportiamo di seguito:

Accesso con veicoli in Viale Virgilio: le telecamere sono spente per i veicoli in entrata dalle ore 6 alle ore 22 di venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 febbraio.
Sosta autovetture: è in essere una convenzione nei giorni di sabato 9 e domenica 10 con il parcheggio sotterraneo “Vittorio Park” di piazza Vittorio Veneto per parcheggiare i veicoli in zona presidiata da telecamere. Per usufruire dello sconto previsto occorre ritirare il buono-sconto presso la segreteria della Società Canottieri Esperia-Torino . Durante l’operazione di pagamento alle casse automatiche gli utenti dovranno inserire il biglietto di ingresso e a seguire, nello stesso lettore, anche il buono che contiene l’istruzione di ricalcolare l’importo dovuto applicando la riduzione prevista. Va però fatto notare che presupposto perché il biglietto sconto abbia un’utilità è che sia FISICAMENTE PRESENTE un biglietto di ingresso, e quindi che gli utenti NON si servano della pista telepass, e che il biglietto di ingresso non venga perso o venga ritenuto sostituito dal buono sconto.

Sosta pulmini di traino dei carrelli posizionati in area Ginzburg: è a disposizione un’area presidiata e gratuita ai Murazzi (lato fiume opposto ai Giardini Ginzburg) con accesso da Corso Cairoli (lato ponte Umberto I) dalle 8 alle 18 di sabato 9 e domenica 10 febbraio. Dopo le ore 18 e fino alle ore 8 non è più possibile uscire dall’area in quanto presenti dissuasori pilomat non abbassabili dall’organizzazione. L’area è presidiata dalle 8 alle 18 di sabato e dalle 8 alle 15 di domenica.

Viale di accesso alla Società Canottieri Esperia-Torino: per motivi di sicurezza (passaggio veicoli di soccorso) è fatto tassativo divieto a qualunque tipo di veicolo di sostare nel viale di accesso alla società all’interno della sbarra. Dalla sbarra al chiosco di piazza Vittorio Veneto è consentita la sosta ESCLUSIVAMENTE ai veicoli dello staff/ giudici/ operatori dell’organizzazione.

Ai Giardini Ginzburg i carrelli devono essere posizionati a lisca di pesce da entrambi i lati, PARALLELI l’uno all’altro e distanti non più di 2 m. l’uno dall’altro. NON E’ CONSENTITA LA SOSTA DI VEICOLI ALL’INTERNO DELL’AREA. NON deve essere occupata da veicoli o barche la strada di accesso.

Ufficio stampa D’inverno sul Po
Warm Up Your Winter

Speciale Regata Internazionale di Fondo “D’Inverno sul Po”