News

A Cernobbio la Festa dello sport 2016

sabato 25 Giugno 2016

A Cernobbio la Festa dello sport 2016

ROMA, 25 giugno 2016 Oggi dalle 19 alle 23 e domani dalle 9.30 alle 19 a Cernobbio, a Riva Cernobbio, sensazionale Festa dello Sport 2016 con numerose discipline sportive tra le quali il canottaggio con la presenza della Canottieri Cernobbio e come testimonial dell’evento l’azzurro Daniele Stefanoni. La Festa dello sport di AUS Niguarda è diventata un appuntamento imperdibile per tutti quelli che vogliono vedere e provare delle discipline sportive rivolte in particolare alle persone con disabilità motoria, oltre che per condividere dei momenti di gioia e di divertimento.

Un lago di emozioni, quindi, per gli amanti dello sport e, in particolare, del canottaggio. La Festa dello sport a Cernobbio, organizzata in collaborazione con Spazio Vita Niguarda, con la collaborare delle varie società sportive, presenti nella zona della città di Cernobbio, di Como e Provincia, ha l’obiettivo di condividere la la diffusione dei valori legati allo sport, alla socialità e all’integrazione, con l’intento di far conoscere, divulgare e promuovere nel territorio le attività sportive per le persone con disabilità.

Nella due giorni sarà possibile, quindi, conoscere e provare le discipline sportive come il karate, la vela, il canottaggio, il basket in carrozzina, il tennis, il tchoukball, la subacquea e, quest’anno, grazie alla Scuderia Ferrari Club di Erba e al Moto Club Piazza Santo Stefano di Cernobbio, sarà presente anche una vetrina di auto e di moto imperdibili.

Planimetria generale
Brochure
Elenco stand Associazioni
Info logistiche festa sport Cernobbio
Locandina