Coastal a Genova: bando e programma dei Campionati Italiani


GENOVA, 18 settembre 2013 - Insieme alla Federazione Italiana Canottaggio, "Coastal della Lanterna", il Comitato Organizzatore dei Campionati Italiani di Coastal Rowing, ufficializza il bando della manifestazione (vds allegato) che Genova ospiterà nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre. Quattro chilometri per le eliminatorie, otto per le finali nell'ambito dell'ottava rassegna tricolore dedicata, come in passato, a singoli, doppi e quattro di coppia con timoniere.

I percorsi di gara saranno tracciati nel tratto di mare antistante Corso Italia per le batterie e nelle acque Portuali di Genova per alcune finali. Il programma prevede l'accreditamento tra le 15 e le 17 di venerdì 11 ottobre. Il COL darà la possibilità di provare le imbarcazioni nella stessa giornata tra le 14 e le 18 e, in caso di assenza di batterie (previste dalle 11), sabato tra le 13 e le 18.

La cena ufficiale dell'evento si terrà alla Canottieri Elpis alle 19.30. Domenica tutte le finali 13 ottobre. Il Villaggio sarà localizzato presso la Piazza delle Feste del Porto Antico.


Uff. Stampa CICR 2013

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.