Società

Grande festa al Palace Grand Hotel per la cena sociale della Canottieri Varese

lunedì 26 Febbraio 2024

Grande festa al Palace Grand Hotel per la cena sociale della Canottieri Varese

Tante premiazioni nell’incantevole cornice del Palace Grand Hotel Varese e dell’ottimo cibo hanno reso la cena sociale della Canottieri Varese di sabato 24 febbraio una festa speciale. Presenti tante autorità a festeggiare il sodalizio del Presidente Mauro Morello: il Sindaco Davide Galimberti e l’assessore allo sport del Comune di Varese Stefano Malerba, il Vice Presidente della Regione Lombardia Giacomo Basaglia Cosentino, il Consigliere della Provincia di Varese Michele di Toro e il segretario generale della Camera di Commercio Mauro Temperelli, il finanziere ex atleta azzurro ed olimpico ad Atlanta ’96 Marco Audisio, il Presidente del Comitato Fic Lombardia Leonardo Binda e il suo Consigliere Stefano Mentasti.

Durante la serata, condotta da Michele Marocco con il D.G. Pierpaolo Frattini, sono stati ricordati i numerosi successi agonistici della stagione, come i titoli italiani conquistati, il terzo posto alla Coupe de la Jeunesse dell’8+ e i risultati internazionali di Nicolo’ Demiliani, primo classificato al Campionato del Mondo assoluto in 4x PL maschile, di Maichol Brambilla, primo classificato al Campionato del Mondo U19 in 2x maschile, di Riccardo Doni e Margherita Fanchi, classificati rispettivamente primo e seconda al Campionato del mondo u19 al timone del 4+ maschile e femminile e infine di Luca Enea Mulas, classificatosi in 2x maschile al 4° posto al Campionato Europeo U23 e al 15° posto al Campionato del Mondo U23.

E’ stata infine l’occasione per ringraziare il D.T. Claudio Romagnoli e lo Staff Tecnico per il grande lavoro e i successi ottenuti, per ricordare gli eventi internazionali organizzati a Varese e per ringraziare tutti volontari che permettono la loro migliore riuscita.

Siamo una famiglia, è il bello della Canottieri Varese: così ha salutato i 220 presenti il Presidente Morello prima di chiudere la serata celebrativa.

Ufficio Stampa Canottieri Varese

foto Roberto Genuardi