News

Battisti e Sancassani, Il pensiero post gara

sabato 27 Giugno 2009

Battisti e Sancassani, Il pensiero post gara

v

     
 

Giochi del Mediterraneo: Battisti e Sancassani, Il pensiero post gara

PESCARA, 27 giugno 2009 Quinto posto oggi nella gara per l’assegnazione delle corsie, Romano Battisti è comunque fiducioso per l’andamento dei Giochi del Mediterraneo.
“Una Croazia molto forte, una buona Grecia: io ho dato fondo a molte delle mie energie soprattutto nei primi mille metri, poi purtroppo i miei due principali avversari hanno dimostrato di possedere un passo decisamente migliore”.
Migliorare il ritmo gara: su questo lavorerà l’atleta delle Fiamme Gialle, seguito oggi anche dal DT Franco Cattaneo e dal dirigente Gaetano Bellantuono.
“Il posto è più che ottimo, il lago è favorevole allo svolgimento di questo sport: vanno migliorati alcuni aspetti relativi al riscaldamento .
Una riflessione sull’Abruzzo. “Mi sento molto vicino alla gente per ciò che ha subito e per ciò che ha perso: vedo molta forza da parte di tutti e l’orgoglio di ricominciare”.
Per la compagna di squadra Elisabetta Sancassani un buon secondo posto. “Più che positiva la prestazione di oggi: la spagnola è molto forte e sarà difficile rimanerle davanti domani”. Bomba nel cuore. “Posto ottimo, organizzazione ottima: mi sto trovando davvero bene”.

Marco Giannetta
Pescara 2009

 

•   Clicca per lo Speciale sui Giochi del Mediterraneo >

 

 

   
   
Torna indietro