News

Sfondato il muro dei mille amici

lunedì 22 Giugno 2009

Sfondato il muro dei mille amici

ROMA, 22 giugno 2009 – Sono 1056, alle 11 di lunedì 22 giugno 2009, i contatti della Federazione Italiana Canottaggio su Facebook: ogni giorno sul più grande social network internazionale la pagina del canottaggio italiano pubblica i lanci dei principali comunicati di Canottaggio.org e le foto relative alle imprese dei nostri atleti.

Una community sempre più numerosa e affiatata quella degli appassionati di questa bellissima disciplina che hanno trovato in Facebook un nuovo e utile mezzo per farsi sentire e conoscere, un nuovo strumento per diventare, se possibile, ancora più uniti.

Ogni settimana tutti gli amici della FIC su Facebook vengono informati su tutte le novità del mondo del canottaggio e ricevono anche gli inviti a partecipazione agli eventi sportivi ed alle regate del calendario federale.

In questo modo la FIC ha deciso di entrare a far parte del mondo dei social network diventato ormai un importante canale di comunicazione ma anche di scambio ed interazione con i propri tesserati e con tutti gli amanti del canottaggio.

In pochissimo tempo la Federazione ha raggiunto l’obiettivo dei 1000 contatti e adesso si prepara per il prossimo traguardo: toccare quota 1500 offrendo una pagina sempre fresca e aggiornata ai suoi amici!