News

Visita del Presidente Gandola alla Canottiueri Monopoli 2005

sabato 23 Maggio 2009

Visita del Presidente Gandola alla Canottiueri Monopoli 2005

Visita del Presidente Gandola alla Canottiueri Monopoli 2005 MONOPOLI, 24 maggio 2009 РNel caldo pomeriggio di sabato 23 maggio anche il giovanissimo Sodalizio Remiero della CANOTTIERI MONOPOLI 2005 ̬ stato meta del tour pugliese del Presidente della F.I.C. Enrico Gandola accompagnato dai Consiglieri Federali Stefano Comellini, Sergio Morana, Giovanni Marchettini, Leonardo Pettinari e Gabriella Bascelli.
Il Presidente del Sodalizio Roberto Carparelli insieme ai componenti del Consiglio Direttivo Sardella Giuseppe, Ciaccia Gaetano, Dipalma Cosimo, Laura Capitanio e Susca Giuseppe hanno avuto l’onore di porgere il benvenuto alle più alte cariche federali nella piccola realtà remiera monopolitana fondata nel 2005 e ubicata presso l’Istituto Scolastico G.Modugno.
Un sentito apprezzamento è stato espresso dal Presidente Gandola e dagli altri ospiti al Consiglio Direttivo e ai tecnici di questo Sodalizio per il coraggioso impegno svolto nel creare dal nulla una nuova realtà remiera che dopo soli tre anni di attività agonistica si pregia del 3° posto in classifica di Coppa Montù tra le Società remiere di Puglia e Basilicata.
Grande entusiasmo è stato manifestato dai numerosi atleti presenti della Canottieri Monopoli 2005 che nell’occasione hanno potuto incontrare i Consiglieri Federali pluricampioni e atleti olimpici Leonardo Pettinari e Gabriella Bascelli maglie Azzurre alle Olimpiadi di Atene 2004 e Pechino 2008.
I progetti futuri della CANOTTIERI MONOPOLI 2005, spiega il Presidente Roberto Carparelli al Presidente Enrico Gandola, sono molteplici e sicuramente nei prossimi anni consentiranno un’importante crescita agonistica grazie ad un incremento del numero dei Soci Atleti soprattutto provenienti dai Progetti Remare a Scuola.
Infine Roberto Carparelli anche in veste di Consigliere del Comitato FIC Puglia ha invitato il Presidente Gandola e i Consiglieri presenti a dare il loro fondamentale contributo alla crescita del canottaggio pugliese offrendo a questa meravigliosa regione la possibilità di poter ospitare regate di livello nazionale.

Roberto Carparelli