News

LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD SI AGGIUDICA IL 7° TROFEO ENEL IN SICILIA CON UNA CASCATA DI MEDAGLIE

domenica 5 Aprile 2009

LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD SI AGGIUDICA IL 7° TROFEO ENEL IN SICILIA CON UNA CASCATA DI MEDAGLIE

LA PRO MONOPOLI-SURGELSUD SI AGGIUDICA IL 7° TROFEO ENEL IN SICILIA CON UNA CASCATA DI MEDAGLIE Palermo, 04-05.04.2009

Sulle acque del lago di Piana degli Albanesi (PA), immersi nel suggestivo parco naturale a 600 metri di quota, si è svolto il primo Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master della stagione agonistica corrente. Alla presenza del presidente federale Enrico Gandola e con le migliori condizioni meteorologiche, 130 vogatori in gara, tra i giovanissimi ed i veterani del remo, si sono resi protagonisti di interessanti regate, sulle distanze di 1000 e 1500 metri.
La Pro Monopoli con 456 punti, superando il Telimar con 244 punti ed il Trinacria con 133 punti, si è aggiudicato il 7° Trofeo Enel “Centrale Guadalami”. Ha conquistato complessivamente 25 medaglie di cui 15 d’oro, 7 d’argento e 3 di bronzo. Grande la soddisfazione per gli allenatori, i giovani atleti ed i rispettivi genitori che hanno accompagnato i propri figli con i quali hanno condiviso due giorni di sport e natura.
Un particolare ringraziamento da parte del direttivo della Pro Monopoli è rivolto al comitato organizzatore ed al comitato regionale siciliano, per l’amicizia e ospitalità offerta ed allo spirito sportivo dimostrato.

Comunicato Pro Monopoli-Surgelsud