News

Comunicato Stampa

lunedì 30 Giugno 2008

Comunicato Stampa

Claudio Miccoli: “Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per il successo dei Campionati Italiani di Ravenna

Ravenna, 30 Giugno 2008. L’organizzazione di questi Campionati Cat. Ragazzi , Under 23 e Adaptive, stando a sentire i partecipanti e gli addetti ai lavori, ha funzionato bene e questo è l’elemento che più ci soddisfa , perchè è nostro obiettivo primario mettere gli atleti nelle migliori condizioni possibili per dare il meglio di quanto in loro possesso.
La Standiana ha, anche in questa occasione, dimostrato di essere un campo di gara di assoluto livello . e abbiamo ben annotato tutti quei suggerimenti che , in modo costruttivo , ci sono stati dati e che metteremo in opera affinché già dalla prossima manifestazione di livello nazionale si possa dire che a Ravenna c’è la volontà di migliorare e quindi crescere alzando sempre più lo standard qualitativo.
In considerazione delle caratteristiche del campo di gara , spero che gli illuminati detrattori della Standiana ” ventosa ” possano cogliere l’occasione per ravvedersi e prendere cognizione del fatto che quello di Ravenna è un campo di valore assoluto che offre ad atleti ed allenatori spazi ed agi non riscontrabili in altre realtà.
Abbiamo passato alcuni momenti di grande tensione e preoccupazione in corrispondenza dell’incidente alla torretta di partenza , ma verificato che non era successo nulla di grave alle persone , la nostra organizzazione ha reagito nel migliore dei modi e le gare non hanno subito alcun danno . Anche questo problema verrà risolto in modo definitivo e le soluzioni sono già state individuate , al pari delle modalità di intervento.
Un grazie di cuore a tutti i nostri soci che hanno lavorato con slancio per tre giorni garantendo tutti i necessari servizi, con la novità dell’angolo della ” salsiccia ” , molto apprezzato visto il grande numero di piadine preparate nel solco della tradizione gastronomica Romagnola .
Un ringraziamento particolare lo debbo però ad un amico che pur essendo socio , ed orgoglioso di esserlo , di un altro sodalizio, proprio per quello spirito di amicizia che unisce gli sportivi veri , si è spostato dalla sua città, la bella ed ospitale Como , per venire da noi per quattro giorni a lavorare e a fare vedere come si fa a lavorare. Mi riferisco a Eugenio Masola a cui va la mia personale riconoscenza e quella della Canottieri Ravenna .
Un grazie anche a tutti coloro che ci hanno gratificato con la loro presenza ed un arrivederci alla prossima occasione .

Il Presidente
Claudio Miccoli