News

Comunicato Stampa

venerdì 17 Ottobre 2008

Comunicato Stampa

ANCHE ANIENE e TEVERE REMO ALLA HEAD OF THE CHARLES 2008

Alla regata di Boston 18 e 19 Ottobre ci saranno in forza i Circoli CC ANIENE e RCC TEVERE REMO rispettivamente con 3 otto Master (signore comprese) e quattro di coppia per CC Aniene e 1 otto Tevere Remo S.e.& O. almeno a quanto mi consta.

Ho sentito che forse anche Armida avrebbe mandato una barca.
Solo per rammentarvi che il movimento Master nonostante i tempi non molla anzi si presenta ancora piu’ in forza !
Qualche curiosita’? E va bene sono buono: Marcello Scifoni capovoga dell’otto con a prua il tenace e appassionatissimo Enrico Vanzina e tutti quelli che da sette anni non mollano l’appuntamento e vogliono ben figurare mantenendo o cercando di migliorare almeno il tempo dell’anno scorso.
Ultimo accenno, il tempo sara’ ventoso 10 /15 nodi: non aiutera’ ma noi non guardiamo in faccia a nessuno e ci andiamo a divertire!
Grazie scusate ma dovevo ricordare questo mitico appuntamento mondiale dove noi appassionati finalmente siamo davanti ad almeno 30.000 tifosi appassionati …. cose dell’altro mondo nel canottaggio.
Forza ragazzi e bravi anche i Master del Comitato Lazio, una vera onda di marea!

Saluti da Boston

Giuseppe d’Amico
CC ANIENE sull’otto di Scifoni …. ci proviamo


Ci è giunta segnalazione che oltre agli atleti dell’Aniene e del Tevere Remo, alla Head of the Charles 2008 parteciperà anche un altro canottiere italiano, Gianthomas Volpe.
Volpe ha fatto parte dell’8 junior azzurro ai Mondiali di  Linz 2008 e al momento sta remando con l’Università’ di Princeton, di cui difenderà i colori a Boston sul secondo 8 pesi leggeri in gara.