News

A Senigallia prendono il via le prove in acqua

venerdì 23 Luglio 2021

A Senigallia prendono il via le prove in acqua


SENIGALLIA, 23 luglio 2021 – In questi giorni, sulle acque dell’adriatico, nel tratto antistante la spiaggia di Velluto a Senigallia, sono in corso di svolgimento i Deejay Xmasters. Il canottaggio quest’anno ha preso parte all’evento, grazie ad un’idea della Consigliera Federale, Luciana Reale, alle capacità organizzative del Direttore del CRT del Club Nautico Fanese, Fabio Patrignani e al contributo di Piergiorgio Bonazzelli, Presidente della stessa società e coordinatore del COL.


Da sabato scorso, sotto lo stand della Federcanottaggio si sono susseguiti ospiti, affrontate diverse tematiche relative all’ambito remiero “da mare” e dall’altro ieri hanno preso il via le prove libere, per quel che riguarda il Coastal Rowing, il Beach Sprint e l’Haka Class, specialità quest’ultima che si svolge su imbarcazioni LASER.


Oggi invece si terrà un breafing con XMA WATERWORKS condotto dal surfista di fama mondiale Sergio Cantagalli. Nel frattempo stanno arrivando le iscrizioni per le due competizioni del week end con alcune società che saranno impegnate sia nella specialità HAKA che nel Beach Sprint.

Speciale DeeJay Xmaster 2021 – Senigallia