News

Matrimonio in casa Frisiero

venerdì 10 Maggio 2019

Matrimonio in casa Frisiero


PADOVA, 10 maggio 2019 – Il Comitato Veneto – FIC è lieto di annunciare che sabato 4 maggio, nella Basilica di Santa Giustina a Padova, si è celebrato il matrimonio tra Paolo Bonetto e Graziella Frisiero, ex atleta di canottaggio ed Aspirante Arbitro F.I.C., nonché Caporale Maggiore degli Alpini in congedo, oltre ad essere figlia del Coordinatore Regionale Arbitrale del Comitato Veneto Graziano Frisiero e nipote del Presidente del Comitato Regionale Sandro Frisiero. Anche lo sposo è un Alpino in congedo e volontario della Protezione Civile A.N.A.


La cerimonia è stata officiata da Don Federico Lauretta, Cappellano della locale sezione A.N.A. con la presenza del Coro Alpino di Cittadella ed una grande partecipazione di parenti ed amici. Agli sposi giungano le più sincere felicitazioni di tutto il Comitato Regionale Veneto – F.I.C.

Alberto Vianello
Comitato Regionale Veneto – F.I.C.
Ufficio Stampa

Il Presidente Giuseppe Abbagnale, unitamente al Consiglio Federale, al Presidente del Collegio dei Giudici Arbitri Giosuè Vitagliano, esprime a nome di tutto il canottaggio italiano le felicitazioni alla Famiglia Frisiero ed ai due novelli sposi con i migliori auguri di una lunga e felice vita insieme.