News

Khadija Alajdi El Idrissi a “Sport Stories” in onda domani su Rai Gulp alle ore 16.25. Replica la domenica alle 17.55 e il martedì alle 16.25 sempre su Rai Gulp (canale 42)

giovedì 28 Marzo 2019

Khadija Alajdi El Idrissi a “Sport Stories” in onda domani su Rai Gulp alle ore 16.25. Replica la domenica alle 17.55 e il martedì alle 16.25 sempre su Rai Gulp (canale 42)


ROMA, 28 marzo 2019 – Khadija Alajdi El Idrissi, campionessa e olimpionica giovanile di canottaggio, è la protagonista della nuova puntata di “Sport Stories”, la trasmissione di Rai Gulp (Canale 42), realizzata con il patrocinio del Coni, in onda domani (venerdì 29 marzo) alle ore 16.25 (In replica la domenica alle 17.55 e il martedì alle 16.25).


Andare all’indietro sulla superficie di un fiume, ascoltare i remi che entrano prepotenti nell’acqua, le passate e le riprese, i sacrifici e le amicizie. Tutto questo e tanto altro è il canottaggio. Khadija Alajdi El Idrissi, 18 anni di Torino, tesserata con il Cus Torino racconta la disciplina del remo e le sue passioni a “Sport Stories”.


Ogni puntata di “Sport Stories” si compone di cinque momenti, cinque “Stories”, che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista, che diventerà un valore extra e sarà rilanciata sul sito web e sui social network di Rai Gulp.


I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp. Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it. “Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello.


La collaborazione della Federazione Italiana Canottaggio con Rai Gulp, con la consulenza dell’Ufficio Area Comunicazione, risale al 2016 con diverse trasmissioni di successo già trasmesse. Buona visione!