News

Tre ori, un argento e due bronzi per la Canottieri Tremezzina a Torino

lunedì 11 Febbraio 2019

Tre ori, un argento e due bronzi per la Canottieri Tremezzina a Torino


TREZZO SULL’ADDA, 11 febbraio 2019 – Come prima gara annuale la canottieri Tremezzina ha partecipato, lo scorso week-end, alla 36° edizione della d’inverno sul Po ed alla regata internazionale di gran fondo sempre sul fiume Po a Torino. Gli atleti che hanno gareggiato hanno dato del loro meglio e hanno ottenuto ottimi risultati; tre ori, un argento, due bronzi e altri ottimi piazzamenti. Una delle tre medaglie d’oro è stata vinta sabato dalla giovanissima Arianna Bordoli nel singolo Cadetti femminile; la medaglia d’argento è stata vinta da Greta Martinelli e Carolina Vanini in doppio Under 23 femminile e, nella stessa gara, anche uno dei due bronzi da Clarissa Longoni in doppio misto della Canottieri Gavirate.


Nella giornata di domenica gli ori sono stati vinti da: Greta Martinelli in quattro di coppia senior femminile e da Arianna Bordoli in quattro di coppia cadetti femminile. Il bronzo è stato vinto da Clarissa Longoni in otto senior femminile.
Gli altri risultati ottenuti sono: 4° posto per Stefano Solano in singolo ragazzi nella giornata di sabato e 10°posto in quattro di coppia ragazzi domenica. 13° posto per Alberto Maesani in singolo ragazzi.
“Ottimo inizio di stagione, ma ora bisogna mettersi sotto con gli allenamenti per continuare nel migliore dei modi ” commenta il coach Franco Checola.

Ufficio stampa Canottieri Tremezzina

Speciale Regata Internazionale di Fondo “D’Inverno sul Po”