Avvisi / News

AVVISO N. 104/2019 – Campionato Italiano di Gran Fondo – San Giorgio di Nogaro, 24/11/2019 – Informazioni utili

martedì 29 Ottobre 2019

AVVISO N. 104/2019 – Campionato Italiano di Gran Fondo – San Giorgio di Nogaro, 24/11/2019 – Informazioni utili


ROMA, 29 ottobre 2019 – Si trasmette quanto comunicato dal Comitato Organizzatore della manifestazione.

“E’ previsto un rimborso spese di Euro 100,00/cadauno per le 15 Società la cui distanza della sede su rete stradale da San Giorgio di Nogaro risulta essere la più elevata. Tale rimborso potrà essere scalato dalla tassa di iscrizione prevista e/o ricevuto mediante bonifico, previa comunicazione dell’IBAN in sede di Segreteria Gare. L’elenco delle Società beneficiarie del rimborso sarà pubblicato alla chiusura delle iscrizioni.

Sarà possibile mangiare presso il ristorante della Canoa San Giorgio dalla cena di venerdì 22 novembre fino al pranzo di domenica 24 novembre al prezzo convenzionato di Euro 6,00 (pasto completo). E’ gradita la prenotazione anticipata via e-mail: [email protected].

Per le Società interessate sarà disponibile una navetta da e per la stazione ferroviaria di San Giorgio di Nogaro. Si ricorda che l’Aeroporto Internazionale di Trieste risulta collegato con corse ferroviarie frequenti con la stazione di San Giorgio di Nogaro. E’ gradita la prenotazione del servizio via e-mail: [email protected]“.

E’ accettato il pagamento con POS.

La Segreteria Federale