News

Buona la prima per Serena Mossi; Finale A ai Mondiali Junior di Tokyo

giovedì 8 Agosto 2019

Buona la prima per Serena Mossi; Finale A ai Mondiali Junior di Tokyo

COMO, 08 agosto 2019 – Obiettivo Finale A centrato per il Quattro senza Femminile, categoria Junior, di Serena Mossi, atleta della Canottieri Lario, che insieme a Rebuffo, Passini e Agyemang-Heard vola sulle acque del Sea Forest Waterway di Tokyo, il bacino che – fra meno di un anno – ospiterà le regate delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Un’ottima gara condotta dalle atlete Azzurre, che hanno dominato la propria batteria aggiudicandosi il primo posto davanti a Nuova Zelanda e Romania; col tempo di 6:43:99 il Quattro senza Femminile accede alla finale A, che si disputerà domenica 11 agosto 2019.

Ad oggi sono quattro le imbarcazioni italiane già qualificate per una finale mondiale. Nella giornata di domani, venerdì 9 agosto 2019, si svolgerà il ripescaggio del Due senza femminile e la gara per le acque dell’ammiraglia rosa, su cui sarà presente ancora Serena Mossi.

Sarà possibile tifare i ragazzi e seguire le regate in diretta streaming sul sito ufficiale di www.worldrowing.com, senza dimenticare il fuso orario col Giappone (+9h dall’Italia)

Ufficio Stampa
Camilla Frigerio

Speciale Campionati Mondiali Junior – Tokyo