News

Agli Italian Sportraits Awards in lizza anche il quadruplo leggero femminile campione del Mondo

venerdì 12 Gennaio 2018

Agli Italian Sportraits Awards in lizza anche il quadruplo leggero femminile campione del Mondo


ROMA, 12 gennaio 2018 – Da sempre il canottaggio italiano – ancor più da quando i social network spopolano nelle nostre abitudini quotidiane – ha sempre fatto bella mostra di sé con quello status di community certamente superiori a tante altre discipline sportive. E’ giunto il momento di far valere la nostra forza, l’energia e la spinta di chi mangia beve, respira, vive canottaggio. L’occasione ce la offre Italian Sportraits Awards, ovvero il premio che Confsportitalia (sezione italiana del Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del tempo Libero) da sei anni riserva ai migliori atleti italiani premiando non solo il risultato, ma anche la prestazione sportiva più emozionante.


L’Italremo è in lizza, nella categoria Giovani Donne, con il quattro di coppia Pesi Leggeri femminile di Asja Maregotto (SC Padova), Paola Piazzolla (Fiamme Rosse), Federica Cesarini (Fiamme Oro/C Gavirate) e Giovanna Schettino (CC Aniene), che pochi mesi fa ai Mondiali Assoluti di Sarasota, negli Stati Uniti, si sono laureate campionesse del Mondo nella specialità regalando così alla storia remiera azzurra il primo titolo iridato nel quadruplo leggero femminile, giunto da assolute dominatrici di tutta la rassegna.


La concorrenza per le quattro moschettiere italiane nella corsa al premio di Italian Sportraits Awards è agguerrita – la ginnasta Alexandra Agiurgiuculese, le nuotatrici Carlotta Gilli e Simona Quadarella e la ciclista Elena Pirrone – ma la spinta della community del remo può spingerle sul gradino più alto del podio. Votate, votiamo, fate votare!!! Su www.italiansportraitawards.it tutti i dettagli per regalare alle quattro campionesse e al nostro amato canottaggio un premio meritato e una nuova, giusta ribalta! E allora! Che aspetti, se non hai votato fallo senza indugiare oltre. Votaaaa!!

Vota il QUATTRO DI COPPIA PESI LEGGERI FEMMINILE

Speciale Italian Sportrait Awards