News

Matteo Pedron 2 volte medaglia d’argento

lunedì 31 Luglio 2017

Matteo Pedron 2 volte medaglia d’argento


LEGGIUNO, 31 luglio 2017 – Alla Coupe della Jeunesse, che si è svolta ad Hazewinkel in Belgio, il nostro Matteo Pedron in barca sul 4 di coppia junior con Lorenzo Manigrasso e Samuele Fontana della Tritium e Nicolò Carucci della Canottieri Milano, vincono nella regata del sabato e in quella di domenica, due splendide medaglie d’argento a pochissima distanza in entrambi i giorni dall’equipaggio Irlandese.
Grande soddisfazione nella nostra società per il risultato raggiunto da Matteo con la maglia azzurra, le prime a livello junior dopo anni di lavoro e preparazione.
Abbiamo raggiunto un’importante risultato, afferma il presidente Davide Ferretti, dopo il campionato italiano vinto l’anno scorso dalle ragazze nel 4 di coppia, quest’anno sono i ragazzi a collezionare il risultato più importante. Matteo ha raggiunto un ottimo risultato che lo pone nella possibilità di continuare a crescere ancora dal punto di vista tecnico ed inserirsi nei migliori atleti italiani della sua categoria.
Ringrazio Matteo, la sua famiglia che lo ha supportato e seguito, il nostro allenatore Marco Fattoretto che lo preparato con metodo e tecnica durante tutta la stagione agonistica.

Ufficio stampa Canottieri Arolo

Speciale Coupe de la Jeunesse – Hazewinkel