Avvisi / News

Al Festival del Giovani 2016 la Federazione mette in palio premi  importanti per le Società partecipanti

venerdì 10 Giugno 2016

Al Festival del Giovani 2016 la Federazione mette in palio premi  importanti per le Società partecipanti

ROMA, 10 giugno 2016 – Con l’avviso n. 59, inviato oggi a tutti i sodalizi affiliati, la Federazione ha evidenziato l’elenco dei premi in palio per le società partecipanti al Festival dei Giovani 2016 in programma a Sabaudia dall’ 8 al 10 luglio. Il totale dei premi arriva a quota 63 “oggetti” da assegnare al termine della manifestazione. In particolare il primo premio, assegnato alla Società prima nella classifica generale, è un fiammante motore Suzuki, offerto dallo sponsor federale Suzuki Marine, mentre alla società prima nella classifica separata femminile verrà assegnata un’imbarcazione quattro di coppia Filippi proveniente dal parco barche del Centro Nazionale di Preparazione Olimpica di Piediluco.

Alla seconda società nella classifica generale del Festival va un miniskiff 7,20 personalizzato, mentre alle società classificate dal 3 al 6 vanno coppie di remi con pala a “mannaia”, dalla 7 alla 13 vanno coppie di remi con pala “macon”, dalla 14 alla 18 va un contacolpi, dalla 19 alla 20 vanno scarpe montate su supporto. Ma i premi non finiscono perché vi sono ancora 14 premi da sorteggiare tra le società tra cui un altro miniskiff 7,20 personalizzato, 22 telefoni cellulari da sorteggiare tra gli atleti e 6 giacche k-way da sorteggiare tra i tecnici. Insomma oltre ai tanti gadget e al divertimento assicurato i più fortunati torneranno a casa anche con bellissimi premi.

Un Festival che sarà organizzato dalla The Core con l’ausilio di Comitato Regionale Lazio FIC, Marina Militare, Fiamme Gialle, Fiamme Oro e Forestale, che avrà come sempre la diretta streaming e sarà animata dalle voci di Lorenzo Marrucci, Luca Broggini e Giuseppe Antonucci. Facebook, Twitter e Instagram amplificheranno l’evento sulle varie piattaforme comunicative. Non mancate e iscrivetevi in tanti … la splendida riviera di Ulisse vi aspetta!!

AVVISO n. 59/2016 – Festival dei Giovani 2016 – Premi in palio
Elenco premi Festival dei Giovani