News

A Piediluco l’incontro con la stampa per la presentazione  del Memorial d’Aloja

martedì 8 Aprile 2014

A Piediluco l’incontro con la stampa per la presentazione  del Memorial d’Aloja

ROMA, 08 aprile 2014 – Giovedì mattina a Piediluco, alle ore 11.00 presso la Sala Conferenze del Centro di Preparazione Olimpica, si terrà il consueto appuntamento con gli organi di informazione per la presentazione della XXVIII edizione della Regata Internazionale Memorial Paolo d’Aloja, in programma sul lago umbro dall’ 11 al 13 aprile.
Una regata che è anticipata dal FISA Training Camp, partito lunedì 7 e che si protrarrà sino a lunedì 14 aprile, e alla quale parteciperanno ben 30 nazioni, che oltre all’Italia sono: Algeria, Belgio, Bulgaria, Egitto, Spagna, Estonia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Iraq, Israele, Libia, Lituania, Moldavia, Olanda, Portogallo, Sud Africa, Russia, Serbia, Svizzera, Svezia, Tunisia, USA, Zimbabwe, Emirati Arabi Uniti e Zambia.
Alla conferenza stampa prenderanno parte, oltre al Presidente federale Giuseppe Abbagnale, anche le Autorità locali tra cui il Presidente della Provincia di Terni Feliciano Polli, il Sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo, gli Assessori allo Sport Filippo Beco (Provincia) e Renato Bartolini (Comune), il Presidente del DITT – Distretto Integrato Turistico della Provincia di Terni Dr. Gabriele Giovannini e il Funzionario ai Lavori Pubblici del Comune di Terni Federico Nannurelli. L’evento è sostenuto da E.ON Italia.
Per quanto riguarda il programma della regata sono previste due giornate di finali, sabato e domenica, che saranno trasmesse in diretta RAI.