News

Silver Skiff due medaglie per Varese

giovedì 14 Novembre 2013

Silver Skiff due medaglie per Varese

VARESE, 14 novembre 2013 – Lo scorso sabato a Torino, lungo il corso del magnifico Pò, si è disputato l’annuale “Trofeo Silver Skiff”. Singolisti di tutte le categorie, dai piccoli Allievi B1 ai più esperti Master H, e di diciannove paesi diversi hanno gareggiato lungo il percorso di undici chilometri all’interno della città di Torino per giungere al traguardo e conquistare l’ambito trofeo.

La squadra Master della Canottieri Varese è stata rappresentata in questa regata da Pasquale D’alba e Andrea Prina. Entrambi, già Campioni Italiani lo scorso giugno a Candia, hanno dato prova di grande abilità arrivando rispettivamente primo e terzo.
Il primo successo è arrivato infatti da Pasquale D’alba (categoria master F) che, con un tempo di 50’24’’ conquista il gradino più alto del podio con più di un minuto di vantaggio. A seguire anche Andrea Prina, con grande abilità arriva terzo al traguardo registrando al cronometro un tempo di 45’33’’. E quindi, molto soddisfatti e, come sempre, colpiti dalla tenacia dei nostri master, non ci resta che complimentarci con loro e augurare loro buona fortuna per la stagione futura!

Enrico Pagano
Ufficio Stampa Canottieri Varese