News

San Miniato in cerca di conferme a Piediluco

mercoledì 7 Aprile 2010

San Miniato in cerca di conferme a Piediluco

SAN MINIATO, 07 aprile 2010 – La Canottieri San Miniato è pronta a trascorrere il weekend a Piediluco, ma non sarà una gita di piacere, perchè ci sarà da confermare quanto di buono mostrato in questo primo ma intenso scorcio di stagione.

 Il 2010 si è presentato come un anno di rivoluzione per il circolo giallo-rosso nato dalle fatiche del presidente Enzo Ademollo, che fin quì ha però dimostrato di non essere inferiore agli altri sodalizi regionali.

 Adesso questa dimostrazione va data anche a livello nazionale, per questo il Meeting Nazionale sul lago di Piediluco, “casa” della Nazionale di canottaggio, assume un’importanza vitale per la San Miniato, tra le società leader nei giovanissimi lo scorso anno e, per ora, discreta protagonista anche tra i “grandi”.

 Basti pensare al bronzo ai tricolori indoor Ragazzi femminile di Giulia Campioni, all’affermazione sul 2X Ragazzi femminile della stessa Campioni con Rebecca Corsoni alla D’Inverno sul Po a Torino ed al successo di Lorenzo Arzilli alla gara Interregionale di Ravenna, sempre sul 2X (misto con il Club Remiero Calcinaia).

 Da loro, e dal resto della truppa che si allena sul bacino di Roffia, si attendono grandi cose, per dimostrare che la Canottieri San Miniato può riconfermarsi ai livelli della passata stagione anche nelle categorie superiori.

 Ufficio Stampa Canottieri San Miniato