News

Team lombardo: delle star a Malpensa

lunedì 1 Febbraio 2010

Team lombardo: delle star a Malpensa

 Team lombardo: delle star a Malpensa

MILANO, 01 febbraio 2010 – Erano le 22.30 di domenica sera, 31 gennaio, quando è atterrato l’aereo che ha riportato la squadra lombarda a casa. È stata l’ ora e mezza di volo ha chiudere la prima trasferta lombarda del 2010. Tre coppe e quattro medaglie il bottino tenuto stretto da atleti e dirigenti. A Malpensa il team è stato accolto con grande calore, un applauso spontaneo all’uscita della porta scorrevole che separa il ritiro bagagli dall’uscita.

Ad aspettare la ciurma in prima linea c’era il Presidente Antonio Bassi insieme al consigliere responsabile dell’area tecnica Stefano Martinoli accompagnati da Luca Broggini e Francesco Bonomo.

Subito grande complicità, nemmeno l’ora tarda e la fatica di una gara ha spinto gli atleti a tornarsene subito a casa. Racconti, curiosità e pettegolezzi sono stati snocciolati a cascata. Ciò è la testimonianza di come un gruppo di semplici volontari appassionati possa calamitare tanta attenzione e fare da collante per un team che, anche questa volta, si è dimostrato in grande forma.

 
Luca Broggini
Uff Stampa FIC Lombardia