News

Otto bianco-rossi ai Tricolori Indoor Rowing di Bari

sabato 30 Gennaio 2010

Otto bianco-rossi ai Tricolori Indoor Rowing di Bari

 Otto bianco-rossi ai Tricolori Indoor Rowing di Bari

FIRENZE, 30 gennaio 2010 – Firenze–Bari non è certo la tratta più comoda al mondo, ma la partecipazione ai Campionati Italiani di Indoor Rowing vale la pena di fare alcuni sacrifici, e così in formazione ridotta anche la Società Canottieri “Firenze” parte alla volta della Puglia.

Sono otto i canottieri che all’ordine di Luigi De Lucia domenica mattina si daranno battaglia sugli infernali remoergometri, nella speranza di ottenere un piazzamento, o comunque un personale di valore, così da mettersi ulteriormente in mostra agli occhi dei commissari tecnici della Nazionale, presenti a Bari in massa per visionare vecchie e nuove leve per la stagione internazionale 2010.

In gara con il body bianco-rosso scenderanno dunque Gioia Sacco (Under 23), Bernardo Nannini (Junior), Pietro Zileri (Ragazzi), Beatrice Arcangiolini e Sofia Ferrara (Ragazze), Federico Cheli, Alessandro Frisoni e Costanza Luconi (tutti e tre categoria Cadetti).

La concorrenza, come sempre, sarà alle stelle, ma la voglia di far bene in ottica azzurra c’è in ognuno di questi ragazzi cresciuti all’ombra del Ponte Vecchio.
 

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Società Canottieri “Firenze”