News

Le Fiamme Gialle presentano l’attività agonistica 2011

giovedì 9 Dicembre 2010

Le Fiamme Gialle presentano l’attività agonistica 2011

CASTELPORZIANO, 09 dicembre 2010 – Domani pomeriggio alle 16.30, nella splendida cornice di “Spazio Novecento” all’Eur, le Fiamme Gialle daranno vita al consueto incontro di fine anno con stampa, partners ed Istituzioni.

In carniere un programma particolarmente ricco, a cominciare dalla presentazione del calendario da tavolo Fiamme Gialle, che quest’anno festeggia il prestigioso traguardo dei venti anni di pubblicazione. Nato infatti alla fine del 1991, quest’oggetto accompagna ormai immancabilmente generazioni di addetti ai lavori, autorità o semplici appassionati, che amano scandire le loro giornate all’insegna dello sport. L’edizione 2011 è stata realizzata grazie al prezioso contributo di “Marchesi Grafiche” e, grazie ad una veste ancora più accattivante, ci “racconterà” le imprese degli atleti gialloverdi compiute nel 2010.

Con l’occasione, verrà illustrata anche la stagione agonistica che sta per cominciare, particolarmente densa di appuntamenti importantissimi per i nostri colori, tra Campionati Mondiali, Europei, ed altre rassegne nazionali ed internazionali di altissimo livello, con molte discipline impegnate per le qualificazioni olimpiche per Londra 2012.

Saranno presenti, oltre a tutti gli atleti raffigurati nel calendario, anche i neo arruolati delle varie discipline sportive, che hanno appena iniziato, o stanno per iniziare, a vestire la maglia delle Fiamme Gialle.

L’evento sarà arricchito dalla premiazione dei migliori atleti delle nostre Sezioni Giovanili che si sono particolarmente distinti con risultati di rilievo nazionale ed internazionale. Verrà proclamato “l’Atleta Fiamme Gialle dell’anno 2010”, sarà consegnato il “Premio alla Carriera” a Roberto di Donna, medaglia d’oro e di bronzo alle Olimpiadi di Atlanta ’96, ed infine attribuito un “Premio Speciale Fiamme Gialle 2010”. Insomma, sono tanti i motivi per non mancare all’appuntamento con le Fiamme Gialle poiché sarà anche l’occasione per lo scambio di auguri di un Buon Natale e di un 2011 ricco di salute e successi.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta radiofonica dall’emittente “Radio Radio” sulla frequenza FM 104,500 Mhz, sul canale Sky 860 e sul digitale terrestre Roma Uno TV 2.


Ufficio Stampa Fiamme Gialle