News

Giuseppe Polti, Vorrei migliorare i risultati di Poznan

lunedì 25 Ottobre 2010

Giuseppe Polti, Vorrei migliorare i risultati di Poznan

Giuseppe Polti, Vorrei migliorare i risultati di Poznan

ROMA, 26 ottobre 2010 – Ecco la situazione dei Pesi Leggeri pre-Karapiro e in vista di Karapiro raccontata dal Commissario Tecnico Giuseppe Polti.

“A Piediluco, subito dopo i Campionati Italiani di Mantova, abbiamo portato avanti parecchio lavoro di fondo, forza e intensità per crescere e ricercare la condizione di forma ottimale per il Mondiale. La differenza rispetto agli Europei sta proprio nella diversità della preparazione, tutta concentrata in funzione del miglior risultato possibile in Nuova Zelanda anche perché per Montemor i miei atleti si sono allenati insieme in raduno solamente per una settimana. Negli ultimi giorni ci sono stati alcuni problemi tra malattie e infortuni ma adesso i ragazzi si sono ripresi e conto di vederli al top per i momenti caldi del Mondiale.

Gli obiettivi? Vincere in tutte le specialità, ovviamente! Scherzi a parte, il mio auspicio sarebbe quello di migliorare i già buoni risultati di Poznan 2009, soprattutto per ciò che riguarda il singolo e il quattro senza. Confido poi in una reazione di chi in Portogallo non si è espresso secondo le proprie potenzialità”.