News

Meeting Nazionale Giovanile e Master a Ravenna: i vincitori di oggi

sabato 16 Ottobre 2010

Meeting Nazionale Giovanile e Master a Ravenna: i vincitori di oggi

Meeting Nazionale Giovanile e Master a Ravenna: i vincitori di oggi

RAVENNA, 16 ottobre 2010 – Seconda e ultima giornata a Ravenna per il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master inserito nel contesto della Coppa Italia di Società (nel pomeriggio le semifinali) e insieme al Gran Premio dei Giovani-Trofeo delle Regioni.

Ad inaugurare la serie di finali il singolo Master, vinto da Davide Ferrari (Velocior) sui 1000 metri, e successivamente saranno Saturnia-Nino Bixio (De Pol-Savino) e Ravenna-Barion (Traversa-Cervellati) gli equipaggi protagonisti nella specialità del doppio. Ancora Ravenna-Barion (Traversa Cervellati, Focaccia, Lopez) nel quattro di coppia, poi Querini-Pullino-Bardolino-Saturnia celebrano l’otto con Finocchiaro, Liberti, Visintin, Pinton, Narciso, Marchetto, Setale e Sirinati (tim. Benco). Poi la rassegna dedicata agli Allievi C con i successi di Ramoni (Cannero) e Rusconi (Timavo) nel singolo, Timavo (Paride e Samuele Centazzo) e Pro Monopoli-Savoia (Capuano-Fiume), Barion (Catalano, Quercia, Fiore, Stramaglia) nel quattro di coppia. Le regate in rosa vedono primeggiare Jammoul (Ichnusa) e il doppio della Moto Guzzi (La Bella, Tinarelli).

Ecco tutti i vincitori delle regate per gli Allievi B: Dianin (Caldè), Torre (Viareggio), Fantato (Caldè), Lunardi (Livornesi), Cazzagon (Diadora), Costagliola (Orbetello), Rivanera (Speranza Pra’), Cipolloni (Sebino) e Reyneri (Esperia). I doppi più veloci sono Canottieri Firenze (Edoardo e Tommaso Bellisario), Retica (Curti, Gottifredi), Sebino (Ghidini, Giuliani). Alla Moto Guzzi il quattro di coppia con Panizza, Negri, Paderi e Sangiorgio.

Leghissa e Catanzaro ben difendono i colori di Timavo e Jonica nelle regate Allieve, bene anche il doppio della Nazario Sauro (Gnesda, Millo) e il quattro di coppia della Pro Monopoli (Tria, Musaio, Monte, Formica).