News

Comunicato Stampa

martedì 8 Luglio 2008

Comunicato Stampa

FESTIVAL DEI GIOVANI
I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE ANTONIO BASSI

 
Corgeno – 8 luglio 2008

Cari tutti appassionati del canottaggio,

colgo l’occasione,a poche ore dalla cerimonia di chiusura del 19° Festival dei Giovani, di ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa importante manifestazione remiera giovanile.
Ringrazio tutte le società d’Italia, tutti gli atleti e atlete che insieme alle loro famiglie hanno vissuto questa loro “prima” avventura remiera proprio nella nostra Corgeno.
Grazie per il sano e corretto incitamento ai propri equipaggi, grazie per l’educazione nell’utilizzo delle strutture della canottieri, grazie per le belle gare, grazie per aver fatto tanti km per arrivare fino sulle sponde del lago di Comabbio, ed aver creduto in noi, grazie, grazie, grazie ancora.
Speriamo di aver lasciato nella vostra mente un bel ricordo di questa tre giorni di sport in mezzo alla natura.
Sono contento di come sia andato questo Festival e devo dire che, sebbene qualche capriccio del tempo ed ora la grande stanchezza, mi sono anche molto divertito, cosa che forse tante volte ci dimentichiamo di fare nel nostro mondo remiero.
Sono sempre disponibile a ricevere eventuali suggerimenti o critiche per poter migliorare la nostra organizzazione di manifestazioni remiere future. www.canottaggiolombardia.it

Antonio Bassi – Presidente CR Lombardia