News

Comunicato Stampa

giovedì 16 Ottobre 2008

Comunicato Stampa

SANREMO, GIOVEDI’ SERA

SANREMO, 16 ottobre 2008 – Serata di gala giovedì sera al ristorante del Casinò del Comune di Sanremo.

Presente il Comitato Organizzatore dei mondiali di Coastal Rowing con il dott. Walter Vacchino e l’avv. Renato Alberti in testa, il vicepresidente vicario della Federcanottaggio Dario Crozzoli, il gruppo internazionale degli arbitri con il dott. Fabio Bolcic Presidente della giuria della manifestazione, oltre ad alcuni membri della Fisa, ed ospite d’onore il giornalista RAI Emanuele Dotto.

Un convivio piacevolissimo prologo alla giornata di venerdì dedicata alla cerimonia di inaugurazione del mondiale, e delle batterie di qualificazione del pomeriggio.

In serata un premio particolare è stato consegnato dal dott. Vacchino, Presidente della Canottieri San Remo, a Emanuele Dotto per tutto quanto in questi anni il giornalista RAI ha saputo fare per il canottaggio italiano attraverso le sue competenti telecronache delle maggiori manifestazioni internazionali.

Un lungo applauso ha accompagnato la consegna del premio.

Un riconoscimento è stato poi assegnato al francese Lionel Girard ed al Presidente di giuria Fabio Bolcic per la competenza con la quale hanno sempre affrontato i rispettivi incarichi con la loro Federazione e con quella Internazionale.


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 – Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]