News

La Lario a Milano per la due giorni dell’Idroscalo

venerdì 3 Aprile 2009

La Lario a Milano per la due giorni dell’Idroscalo

La Lario a Milano per la due giorni dell’Idroscalo
In acqua Allievi, Cadetti, Master e Adaptive COMO, 3 aprile 2009 – Gli allenatori della Canottieri Lario G.Sinigaglia Davide Noseda e Oscar Donegana partiranno domani alle volte dell’Idroscalo di Milano per il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti, la cosiddetta Pasqua del Canottaggio dove è prevista anche la prima uscita ufficiale dell’anno dell’equipaggio adaptive di viale Puecher.

Venticinque le barche dal body bianconero in singolo, doppio e quattro di coppia, per alcuni Allievi si tratta del “battesimo” in gara.

Tra gli Allievi in gara Mattia Pizzetti, Francesco Terraneo, Arianna Noseda, Laura Luoni, Nicholas Rainoldi Vergottini, Francesco Terraneo, Giorgia Marzari, Caterina Di Fonzo, Francesca Butti, Eleonora De Stefano, Riccardo Coan, Matteo Straffi, Umberto Sala, Francesco Minussi.

Tra i Cadetti: Davide e Lorenzo Gerosa, Andrea Guanziroli, Stefano Poggio, Andrea Butti, Mariano Lucarelli. Tra i Master Davide Noseda, Fabrizio Quaglino, Alessandro Poggio e Giacomo Segalli. Grande attesa infine per il quattro con Gig adaptive rowing di Luca Varesino, Christian Beretta, Christian Kumbo, Beatrice Livio, timoniere Fausto Panizza.

L’allenatore-terapista dell’istituto Villa Santa Maria di Tavernerio che da due anni segue il progetto canottaggio-disabili.

Ufficio Stampa Can. Lario