All'Idroscalo di Milano, riunione del RTI per la gestione dell'impianto


ROMA, 15 febbraio 2016 - Oggi a Milano, nella sala conferenza adiacente la torre di arrivo dell'Idroscalo, si è riunito il Raggruppamento Temporaneo d'Impresa (RTI) del quale fanno parte la Federazione Italiana Canottaggio, la Federazione Italiana Canoa Kayak, il Centro Provinciale Propaganda Canoa, l'Idroscalo Club e il Centro Sportivo Italiano. Alla riunione, oltre ai Presidenti federali Luciano Buonfiglio, Giuseppe Abbagnale, e ad Alberto Di Cataldo e Monica Giudici, rispettivamente Direttore e Dirigente del Progetto Idroscalo Sport e Turismo, hanno partecipato anche i Segretari generali Maurizio Leone (canottaggio), Daniela Sebastiani (canoa), il Presidente dell'Idroscalo Club Adriano Alessandrini insieme a Gianni Camossi, Bianca Maria Pagan e Tommaso Noviello, rispettivamente Presidente e Dirigente del Centro Provinciale Propaganda Canoa, Luciano Magistri, Consigliere federale e Antonio Bassi referente per le attività giovanili FIC (erano assenti i dirigenti del CSI).

Il Direttore Di Cataldo, nell'aprire la riunione operativa, ha illustrato la situazione dell'Idroscalo al termine della gestione della Provincia di Milano, complimentandosi per la presenza dei dirigenti coinvolti nel RTI con la certezza che dalla riunione emergeranno una serie di iniziative in grado di sviluppare le strutture assegnate e che saranno presentate all'Amministrazione Comunale di Milano. Al termine della sua esposizione Di Cataldo e la Giudici hanno lasciato la riunione operativa che ha continuato i lavori durante i quali sono state gettate le basi per costituire il regolamento di gestione del raggruppamento, che dovrà gestire le strutture messe a disposizione dal Progetto Idroscalo alla chiusura della gestione della Provincia di Milano.

E stato deciso di formare un gruppo di lavoro del quale fanno parte Magistri, Bassi, Camossi e Alessandrini. Il gruppo lavorerà per strutturare il futuro dell'Idroscalo e degli impianti a disposizione del RTI. Entro il 30 marzo il gruppo di lavoro dovrà presentare l'elaborato nel quale dovranno essere inseriti: l'elenco delle attività da svolgere all'Idroscalo, il prospetto di gestione delle strutture, le tempistiche di sviluppo e il prospetto delle relative spese.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.