Avvisi / News

AVVISO N. 107/2014 – Copie libro E andiamo a vincere” di G.Galeazzi”

venerdì 5 Dicembre 2014

AVVISO N. 107/2014 – Copie libro E andiamo a vincere” di G.Galeazzi”

Avviso n°107/2014
Prot. n° 4249

ROMA, 05 dicembre 2014


Alla cortese attenzione
dei Presidenti dei Sodalizi affiliati

 

Egregio Presidente,

come ben noto, il giorno 9 Maggio u.s. è stato presentato dal Presidente del Coni Giovanni Malagò il libro “E andiamo a vincere” di Gian Piero Galeazzi sulla storia dei fratelli Abbagnale.

Su sollecitazione dell’Autore, tenuto conto dell’importanza del testo che riguarda un periodo storico particolarmente significativo per il canottaggio italiano, la Federazione ritiene utile contribuire alla sua divulgazione proponendolo ai Sodalizi affiliati ed a tutti coloro che sono interessati alla nostra disciplina.

A tal fine l’Autore si è reso disponibile a fornire in conto vendita un numero limitato di volumi autografati dallo stesso Galeazzi o dai protagonisti del libro al costo promozionale di 16.00 euro.

Tali volumi potrebbero esser ritirati da chi ne faccia richiesta in occasione della prossima Assemblea Nazionale in programma a Roma il 13 Dicembre p.v., anche delegando i Presidenti dei Comitati/Delegazioni regionali, o facendone direttamente richiesta al Sig. Alberto Schiavi [email protected] incaricato dall’Autore a curarne la distribuzione.

Si prega di dare un cortese riscontro in tempi brevi all’indirizzo email sopra riportato al fine rendere disponibili i volumi per tempo.

 
La Segreteria Generale