News

Sei medaglie per la Canottieri Orbetello a San Miniato

martedì 2 Marzo 2021

Sei medaglie per la Canottieri Orbetello a San Miniato


ORBETELLO, 02 marzo 2021 – La società lagunare domenica scorsa sul bacino remiero di Roffia, San Miniato, conquista 2 medaglie d’oro, 2 d’argento e 2 di bronzo. Doppietta d’oro per l’intramontabile Gianluca Santi che ottiene due primi posti nel doppio Senior con Valerio Capitani e nel doppio master con Cristiano Capitani, papà di Valerio. Le medaglie d’argento arrivano dal due senza femminile ragazze con Gaia Coccoluto e Simona Benedetti, argento anche per Valerio Capitani nel singolo pesi leggeri.


Le medaglie di bronzo sono per il doppio ragazzi di Mattia Ballini e Brando Mariani, bene la più piccola del gruppo Alice Silvestri che alla sua prima gara, nella categoria allieve b2 mette in luce tutta la sua grinta e ottiene un bellissimo terzo posto. Bene anche le altre categorie con il doppio junior di Pietro De Maria e Federico Cappoli che ottengono la quinta piazza; quarta posizione per Pietro De Maria nella finale selettiva del singolo junior per il meeting nazionale e quinta posizione per Mattia Ballini nella finale selettiva del singolo ragazzi.


Il prossimo appuntamento per la società lagunare sarà il meeting nazionale sulle acque del lago di Piediluco a fine mese.

Canottieri Orbetello