News

Oggi alle 17 il via al contest su Instagram Rowing Influencer per un giorno” con in palio un’intervista con Di Costanzo”

lunedì 4 Maggio 2020

Oggi alle 17 il via al contest su Instagram Rowing Influencer per un giorno” con in palio un’intervista con Di Costanzo”


ROMA, 04 maggio 2020 – E’ il grande giorno, scatto oggi il contest “Rowing Influencer per un giorno”, con in palio due dirette Instagram – una per il ragazzo vincitore, una per la ragazza vincitrice del concorso – con l’azzurro Marco Di Costanzo (Fiamme Oro)! Ricordiamo a tutti come partecipare al contest sia semplicissimo, partendo dai ragazzi, che dovranno farsi trovare pronti alle ore 17 per la pubblicazione, nelle stories Instagram del canale federale @canottaggio1888, delle quattro domande sul canottaggio maschile (tre generali, una su Di Costanzo) che resteranno visibili per 24 ore. Domani poi, alle 17, sarà la volta delle ragazze, che troveranno le quattro domande loro riservate (tre sul canottaggio femminile, una su Di Costanzo). Come già specificato, il vincitore e la vincitrice saranno sorteggiati tra coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande pubblicate – basterà rispondere alle stories inviando un messaggio privato con le risposte all’account IG federale – e verranno annunciati giovedì 7 maggio, per poi essere contattati nei giorni successivi e diventare protagonisti di una diretta Instagram ciascuno su @canottaggio1888 con Marco! In bocca al lupo a tutti, e a tra poco su Instagram!