News

Al CC Saturnia, tutti in bicicletta!

venerdì 28 Febbraio 2020

Al CC Saturnia, tutti in bicicletta!


TRIESTE, 28 febbraio 2020 – Oggi, venerdì 28 febbraio, la squadra agonistica del Circolo Canottieri Saturnia ha svolto un inusuale ma bellissimo ed efficace allenamento. Tutta la squadra con coach Spartaco ha fatto un’uscita in bicicletta costeggiando il mare lungo un magnifico percorso di 80 km seguendo la ciclabile che collega Monfalcone a Grado.


Partenza da Trieste con tutte le biciclette caricate sul carrello porta imbarcazioni per raggiungere l’imbocco della ciclabile a Monfalcone.


Sotto uno splendido e caldo sole e un’aria tersa e quasi primaverile, il gruppo numeroso che contava ragazzi, junior e senior ha raggiunto Grado, dove non potevano mancare le foto sulla spiaggia a testimoniare questa giornata. La coesione del gruppo, il divertimento e i nuovi stimoli hanno contribuito alla riuscita dell’allenamento “fuori sede”.


Ad attenderli al ritorno in società il Presidente Gianni Verrone che li ha accolti dopo la lunga mattinata. Anche se molto stanchi i ragazzi si sono dimostrati estremamente soddisfatti e contenti, segno che si tratta di un allenamento sicuramente da ripetere!

Beatrice Millo
CC Saturnia