News

Campionato Piemontese Ligure Indoor

lunedì 24 Febbraio 2020

Campionato Piemontese Ligure Indoor


TORINO, 25 febbraio 2020 – Grande giornata di sport indoor a Casale Monferrato. Grande partecipazione di atleti provenienti dal Piemonte e Liguria e dalla Lombardia, per il campionato interregionale Piemontese Ligure.


Tutti gli atleti si sono cimentati sul remoergometro in un clima da tifo da stadio divertendosi e dando il massimo. Questo attrezzo, che spesso è mal gradito in allenamento, in questi frangenti si rende veicolo di grande sportività e competizione entusiasmante per gli atleti e per il pubblico. Appassionante la staffetta che ha concluso la giornata.


La bellissima ed ospitale Canottieri Casale è il luogo adatto e gli organizzatori, come sempre, sono stati impeccabili, guidati dall’occhio attento e dalla disponibilità totale di Tiziano Allera.


Impeccabile e coinvolgente il commento alle gare del Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Canottaggio Mario Italiano. Si allegano i risultati, e qui di seguito le classifiche generali che vede ancora una volta vincitrice del remoergometro in palio la canottieri Esperia che vince anche la classifica Master. E’ del Candia 2010 la vittoria nella classifica cadetti.

RISULTATI GARE
CLASSIFICHE
Galleria Foto Gare e Premiazioni (ph M.Bodo)

Riccardo Iuliani