News

Spartaco Barbo a Firenze per la penultima tappa del tour tecnico Under 23 maschile

martedì 17 Dicembre 2019

Spartaco Barbo a Firenze per la penultima tappa del tour tecnico Under 23 maschile


PISA, 17 dicembre 2019 – Tappa a Firenze per il tour tecnico Under 23 maschile del capoallenatore Spartaco Barbo, che ha avuto così l’occasione di visionare i papabili azzurri toscani per la stagione agonistica internazionale 2020.


Presso la sede storica della SC Firenze a Ponte Vecchio Barbo, coadiuvato dal Coordinatore Tecnico Regionale della Toscana nonchè allenatore del club remiero fiorentino Luigi De Lucia e dal tecnico della SC Viareggio Lelio Lunardini, ha condotto il raduno regionale iniziando la mattina con i test 2×20″ e a seguire 4×4475 metri, proseguendo con l’uscita in barca e, nel pomeriggio, concludendo con la riunione tecnica.


A Firenze, il capoallenatore del settore Under 23 maschile dell’Italremo ha valutato i seguenti atleti, tutti già protagonisti a vari livelli nelle ultime stagioni in maglia azzurra: Federico Dini (SC Firenze), Gioele Pison e Niels Alexander Torre (SC Viareggio), Edoardo Benini e Alessandro Bernardini (VVF Tomei) e Rocco Terramoccia (SC Orbetello). Domani 18 dicembre, Barbo effettuerà l’ultimo accesso regionale del 2019, in Friuli-Venezia Giulia a Trieste.