Coastal Rowing / News

Con il Meeting dei Capitani è partita ufficialmente la seconda edizione del Borin Coastal Rowing

sabato 14 Dicembre 2019

Con il Meeting dei Capitani è partita ufficialmente la seconda edizione del Borin Coastal Rowing


TRIESTE, 14 dicembre 2019 – Si è tenuto ieri pomeriggio come da programma alle 17.30, nella sede della Società Ginnastica Triestina Nautica, organizzatrice della seconda edizione dell’International Borin Coastal Rowing, il Meeting dei Capitani. Affollata la sala del Club di Pontile Istria 6, con tutti i rappresentanti degli equipaggi a seguire con estrema attenzione le indicazioni chiaramente esposte dal Direttore di Gara, Andrea Milos.


Preziose informazioni sono state date sulla logistica a terra, con il parco imbarcazioni realizzata in Piazzale Straulino dove da ieri pomeriggio fanno bella figura di se tutte le imbarcazioni gentilmente messe a disposizione dal Cantiere Filippi. Occhio di riguardo anche sugli orari, con la raccomandazione per ogni gruppo di prendere il mare entro mezz’ora prima dell’orario di partenza della propria gara.


Fondamentali anche i richiami sulle regole di navigazione in mare per raggiungere il campo di gara e soprattutto un richiamo a quanto previsto dal Codice di Gara, soprattutto per gli ingaggi in boa. Tutto pronto dunque per le partenze, che scatteranno sabato mattina alle ore 09.00, primo via, sotto l’occhio attento della Giuria, capitanata da Leo Grbec.


La serata di è conclusa piacevolmente con il “Welcome Drink” offerto a tutti i partecipanti di questa seconda edizione del Borin, che proietta il Coastal Rowing come evento ormai tradizionale nel dicembre remiero triestino.

Ufficio stampa Comitato FIC FVG