News

Ai BRIC londinesi otto medaglie per gli Special Olympics italiani

sabato 7 Dicembre 2019

Ai BRIC londinesi otto medaglie per gli Special Olympics italiani


LONDRA, 07 dicembre 2019 – Al termine del primo blocco di gare per il Team Special Olympics sponsorizzato Terna ai British Indoor Rowing Championships 2019, nella gara sui 4 minuti al femminile argento per Marta Piccinino (Irno).


Medaglia di bronzo nella stessa specialità per Taissia Impembia (Armida), mentre in quella al maschile bronzo per Giovanni Aquilino (La Rete – The Core). Ottima anche la prova dell’atleta in gara per l’Accademia del Remo, Francesco Di Donato, che ha vinto brillantemente la gara sui 2.000 metri.


Nel secondo blocco di gare, quelle su un minuto, si confermano ancora sul podio Marta Piccinino (Irno) e Taissia Impembia (Armida), rispettivamente al secondo e terzo posto, mentre Francesco di Donato bissa l’oro per i colori dell’Accademia del Remo.


Ottimi i piazzamenti per tutti gli altri atleti, spesso siglando la migliore prestazione personale. Nella gara senior femminile conquista il bronzo Elena Armeli (Telimar). Si chiude con un bilancio più che positivo l’esperienza di quest’anno ai BRIC e già si pensa all’evento del prossimo anno.

testo e foto M.D’Ambrosi

RISULTATI GARE
La Galleria Foto (ph M.D’Ambrosi)
Speciale BRIC 2019 – Londra