News

I veneti Martini e Maregotto salgono sul podio del Memorial d’Aloja 2018

lunedì 16 Aprile 2018

I veneti Martini e Maregotto salgono sul podio del Memorial d’Aloja 2018


PADOVA, 16 aprile 2018 – Si è appena concluso il 32° “Memorial Paolo d’Aloja” e, tra i vari atleti azzurri in gara, anche i veneti Simone Martini ed Asja Maregotto (entrambi della Canottieri Padova) hanno saputo raggiungere un posto sul podio.


Simone Martini, impegnato in entrambe delle due giornate di finali nel singolo senior come equipaggio societario, ha conquistato due medaglie di bronzo, risultando il primo atleta italiano in una delle specialità sicuramente più difficili e competitive dell’intera rassegna.


Asja Maregotto è invece giunta quarta in singolo pesi leggeri femminile nelle finali del sabato mentre la domenica, impegnata nel doppio pesi leggeri femminile (assieme a Giulia Mignemi della Canottieri Aetna) ha conquistato la piazza d’onore.


Il prossimo appuntamento per il canottaggio veneto è ora fissato già per domenica prossima quando, sul bacino della Standiana a Ravenna, si disputerà la classica “Coppa Primavera” che vedrà la partecipazione di tutti i sodalizi veneti in attività.

Alberto Vianello
Comitato Regionale Veneto – F.I.C.
Ufficio Stampa


Speciale 32° Memorial d’Aloja – Piediluco