News

C.E.R. – una storia un po’ particolare

lunedì 30 Luglio 2018

C.E.R. – una storia un po’ particolare


ROMA, 30 luglio 2018 – Questo weekend in quel di Monaco di Baviera si è svolta l’European Master Regatta, evento remiero dedicato ai master. Organizzazione perfetta e meticolosa. Il nostro gruppo (C.E.R.) è eterogeneo e composto da persone amanti del canottaggio (cioè coloro che animano il mondo degli “ex”).

Ognuno di noi ha fatto le sue gare e qualcuno invece è venuto apposta per fare una barca spettacolare e divertente, l’8 misto donne/uomini. Qualcuno di noi era la prima volta che remava di punta e qualcuno era parecchio che non remava, ma il nostro spirito non era quello della forsennata ricerca della vittoria, ma nella forsennata ricerca di un agonistico appagante divertimento.


Tanti timori prima di scendere in acqua, ma poi in acqua è andata, eccome se è andata. Elisabetta Brugo ci ha sapientemente guidato al timone con preziosi consigli prima e durante la gara. Non abbiamo vinto (non era il nostro obbiettivo), anzi abbiamo vinto perché ha vinto la passione, l’amicizia ed il divertimento.

Ringrazio tutti i membri del gruppo e chi ci ha sostenuto. Inoltre faccio i miei complimenti a chiunque, in quel di Monaco, abbia raggiunto la soddisfazione che cercava.

Ringrazio pertanto:
Fabrizio Tucci (The Core)
Debora Belleri (Moto Guzzi)
Umberto Tornar (Tirrenia)
Beatrice Piffaretti (Moltrasio)
Luca Monteriso (Armida)
Paola Corti (Flora)
Monica Robustellini (Retica)
Elisabetta Brugo (Armida)
Tutti i supporter (famiglie comprese)

Un caro saluto a tutti gli amatori ed amanti del mondo remiero

Luca Dell’Elice