Canottieri Varese rema con Varese Sport Commission: insieme per un grande tricolore




VARESE, 13 giugno 2017 - Si rema tutti nella stessa direzione, come insegna il canottaggio, nella città giardino ormai pronta ad accogliere i Campionati Italiani Under23, Ragazzi ed Esordienti al via sabato 17 e domenica 18 giugno alla Schiranna di Varese. L’evento, che vede in cabina di regia la Canottieri Varese guidata dal Presidente Mauro Morello, quest’anno vanta anche il supporto della Varese Sport Commission. Una novità tutta varesina, nata per iniziativa della Camera di Commercio di Varese, la cui mission è quella di favorire l’attrazione di eventi sportivi con ricadute turistiche. I grandi numeri dell’evento tricolore, che nascono dalla somma di atleti, tecnici, accompagnatori e pubblico, faranno registrare più di 3500 presenze giornaliere per tre giorni attorno al Lago di Varese. Un indotto che dà linfa alle attività ricettive e promuove il territorio.

La Varese Sport Commission è il partner ideale per realizzare eventi sportivi, la sua struttura infatti affianca i Comitati Organizzatori per tutto il percorso. Dalla progettazione, alla realizzazione, senza dimenticare diffusione e promozione. Ecco quindi il connubio con Canottieri Varese che grazie anche al contributo ricevuto da Camera di Commercio e Varese Sport Commission ha potuto realizzare il progetto Campionati Italiani Varese 2017.

Grande attenzione poi alle piattaforme social. Facebook, Twitter e Instagram, essenziali nella promozione e divulgazione di un evento sportivo di spessore. Tutti i partecipanti, in arrivo da ogni angolo d’Italia, potranno essere protagonisti inserendo l’hashtag #SportTurismo.

Poche ore al via ufficiale, con questa ulteriore novità che rafforza Varese e fa crescere e il canottaggio italiano.

Ufficio Stampa Campionati Italiani Varese ’17


Speciale Campionati Italiani Under23, Ragazzi e Esordienti - Varese

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.