Consegnate a Milano le Instax Mini70 Michael Kors limited edition a sette azzurre



MILANO, 03 giugno 2017 - Questa mattina, al termine delle qualificazioni dei Campionati Italiani Senior e Pesi Leggeri dove sono state protagoniste, sette atlete azzurre – Clara Guerra (Pro Monopoli), Valentina Rodini (Fiamme Gialle), Federica Cesarini (Gavirate), Aisha Rocek (SC Lario), Kiri Tontodonati (CUS Torino) e Stefania Gobbi (SC Padova), oltre a Caterina Di Fonzo (SC Lario) oggi assente – sono state premiate da Fujifilm Italia, partner della Federazione Italiana Canottaggio, con un’edizione limitata griffata dallo stilista Michael Kors della Instax Mini70, la macchina fotografica istantanea dell’azienda giapponese che dall’anno scorso è in dotazione agli atleti della Nazionale.

La Instax Mini70 Michael Kors limited edition è stata consegnata alle azzurre da Luana Porfido, Corporate Communication Manager di Fujifilm Italia, accompagnata durante la cerimonia dal vicepresidente federale Luciano Magistri. Sette ragazze speciali, social, scelte da Fujifilm Italia proprio per la loro continua e simpatica presenza sui social network, documentata anche attraverso le istantanee scattate con la Instax Mini70, e che vanno ad aggiungersi a Nicoletta Bartalesi (SC Varese) e Ludovica Braglia (Moltrasio), anch’esse in gara alla kermesse tricolore sull’Idroscalo e vincitrici del contest #instaxgoldentalent della passata stagione.

Speciale Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi Leggeri e Para-Rowing - Milano

Prossime Regate

  • EUPILIO - 20-22/09/2019
    Campionato Italiano di Societa Gran Premio Giovani Trofeo delle Regioni Cadetti e Ragazzi Meeting Nazionale Allievi e Cadetti Master
    Campionato Italiano di Società
    PROGRAMMA SEMIFINALI
    RISULTATI QUALIFICAZIONI
    PROGRAMMA QUALIFICAZIONI
    Meeting Allievi Cadetti Master
    RISULTATI GARE
    PROGRAMMA GARE
    GP dei Giovani
    PROGRAMMA QUALIFICAZIONI
  • COMO - 28/09/2019
    Regata Internazionale Villa d'Este
  • ROMA - 28/09/2019
    Regata promozionale del Centenario
  • PESCARA - 27-29/09/2019
    Campionato Italiano Coastal Rowing Senior Campionato Italiano Coastal Rowing Master Campionato Italiano Sprint di Coastal Rowing
  • CROTONE - 26-29/09/2019
    FASE Nazionale Trofeo CONI

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.