Terminati i recuperi dei Senior all'Idroscalo di Milano



MILANO, 03 giugno 2017 - Definita la griglia di semifinalisti e finalisti che concorreranno domani per l’assegnazione dei titoli italiani Senior, a seguito della disputa questo pomeriggio dei recuperi. Nel singolo femminile vanno in finale Kiri Tontodonati (CUS Torino) e Costanza Fiana (Tremezzina) dal primo recupero e Cecilia Bellati (SC Padova) e Sofia Ambrosini (Canottieri Retica) dal secondo. Dai due recuperi del doppio entrano in finale rispettivamente Tevere Remo (Niccolò Pagani, Jacopo Mancini) e SC Padova (Luca Chiumento, Daniele Vaina), e Tremezzina (Michele Spinelli, Gabriele Checola) e AC Monate (Corrado Verità, Cristian Papa). Primi quattro in finale dal recupero del due senza, e sono Fiamme Oro (Livio La Padula, Marco Di Costanzo), CC Saturnia (Michele Ghezzo, Gustavo Ferrio), Moltrasio (Matteo Della Valle, Mattia Magnaghi) e Marina Militare (Andrea Benetti, Alessandro Laino). Stessa formula per il doppio femminile, con CC Saturnia (Beatrice Millo, Bianca Laura Pelloni), Esperia Torino (Benedetta Faravelli, Eleonora Carpino), CUS Pavia (Arianna Bini, Elisa Mapelli) e Ginnastica Triestina (Eleonora Denich, Annalisa Cozzarini) ad agguantare la finalissima.


Sei recuperi e sei posti in semifinale per il singolo: riescono nell’impresa di rientrare tra i 12 semifinalisti Federico Garibaldi (Elpis Genova), Riccardo Mattana (Idroscalo Club), Daniel Lazaj (SC Armida), Guido Maria Ciardi (SC Nino Bixio), Andrea Cattaneo (SC Bissolati) e Luca Tenca (AC Flora). Infine, i due recuperi del quattro di coppia, con due armi in finale da ciascuna gara, che sono Elpis Genova (Edoardo Nizzi, Daniele Badagliacca, Federico Garibaldi, Edoardo Marchetti) e AC Monate (Corrado Verità, Cristian Papa, Nicholas Kohl, Andrea Erilmi) dal primo recupero, e SC Lario (Andrea Panizza, Jacopo Frigerio, Marco Lami, Andrea Guanziroli) e San Cristoforo (Raffaele Mautone, Alessandro Benzoni, Ludovico Ambrosi, Guglielmo Pacifico) dalla seconda.

Speciale Campionati Italiani Senior, Junior, Pesi Leggeri e Para-Rowing - Milano

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.